giovedì 29 dicembre 2011

Obiettivi per il 2012 - parte2

Avete scritto gli obiettivi? 
Avete messo la data? 
Fantastico! 

Adesso vi racconto cosa mi e' successo il giorno di Natale. 
Mia figlia ha quasi 18 mesi. Da qualche tempo ha preso in simpatia i trenini, grazie a "Chuggington" un cartone animato che abbiamo visto 2-3 volte sui canali Disney. Per Natale le abbiamo quindi regalato qualcosa in tema con i trenini. Tempo fa avevo visto un "cavalcabile" a forma di locomotiva, ma avendone gia' a casa uno a forma di Ferrari non gliel'ho comprato. 
Mio papà che probabilmente e' la persona meno esperta di bambini che io conosca, le ha regalato proprio quel cavalcabile a forma di locomotiva, anche se sapeva benissimo che ne avevamo gia' uno a casa. 
E devo dire che le e' anche piaciuto molto! 

Qual e' la morale di tutto questo? 
La morale e' che io che faccio crescita personale mi pongo ancora dei limiti e forse non mi e' ancora ben chiaro il concetto di abbondanza! Ecco un' area di miglioramento per il 2012. 




Sicuramente avrete qualcosa da aggiungere alla lista, vero? Baci

Nessun commento:

Posta un commento