martedì 30 maggio 2023

Il quaderno della #Gratitudine: fai questo sempice esercizio e la tua vita migliorerà istantaneamente!

 

“Gratitudine è osservare ciò che abbiamo e sentirci benedetti perché ce l’abbiamo, è guardare alla parte positiva della nostra vita nel tempo presente.

Gratitudine è una parola magica, un concetto magico, cambierà la vostra vita in un solo istante vi tirerà fuori dalla vibrazione negativa in qualsiasi momento, qualsiasi sia il vostro problema.

Se vi fermate a contemplare tutto ciò per cui potete essere grati, e c’è così tanto per cui possiamo essere grati, ogni cosa della vostra vita migliorerà istantaneamente.

Provateci e scoprirete che funziona” [Bob Proctor]

 

Questo è quello che dice #BobProctor sulla gratitudine, ed in effetti la mia vita è cambiata nel momento in cui mi ci sono dedicata con costanza.

Il mio “Quaderno della Gratitudine” (che trovate su Amazon qui) è un esercizio guidato che vi accompagnerà per 90 giorni, vi ispirerà e vi cambierà la vita.

Vi chiederete “Ma devo farlo per 90 giorni?”

Diciamo che questo quaderno serve per farvi capire cos’è realmente la gratitudine: questo concetto deve passare dalla mente al cuore, non possiamo stabilire quanto tempo ci vorrà, ma una volta che proverete la gratitudine, quella vera, non potrete più farne a meno, e nella vostra vita succederanno cose incredibili, ve lo garantisco!

 

Inoltre… se ha funzionato per me, può funzionare per tutti!

Bastano 10 minuti al giorno!

La domanda è: volete cambiare la vostra vita o continuare a lamentarvi?

 

Regalatelo alle persone a cui volete bene!

 

 


 

 

---> Su Amazon.it puoi trovare 2 miei libri

Il quaderno della Gratitudine

Trasforma la tua vita in 3 passi

Nessun commento:

Posta un commento