lunedì 16 maggio 2011

MA POSSO AVERE TUTTO?

Dunque vediamo, 5 cose che voglio avere.
Facile! 1 anno fa, magari con poca convinzione, avrei scritto
  • una villetta tutta mia
  • un'automobile un po' grande
  • magari una nuova borsa
  • un cellulare nuovo
Quanti di voi hanno scritto piu' o meno le mie stesse cose?
Infatti...
Oltre alla poca convinzione, sapete cosa manca? I desideri devono essere specifici, marca, modello, colore.
Se sono troppo generici vuol dire che non li vogliamo veramente, rimangono parole scritte su un foglio!

Mi spiego meglio: se state uscendo di casa per comprare un paio di scarpe, sapete gia' cosa volete “Mi serve un paio di decollete' nere con tacco 12” e allora perche' gli obiettivi sono cosi' generici?
C'e' qualcosa che non va!

Adesso mi sono resa conto che posso veramente decidere della mia vita, che tutto e' possibile, basta volerlo, per cui i miei obiettivi si sono concretizzati, eccone alcuni
  • Vorrei una villetta, su 2 piani, in un paesino vicino a dove abito. Ho gia' identificato una piccola zona residenziale, molto tranquilla. Un po' di giardino dove mettere un'altalena per mia figlia e magari uno scivolo, fare le grigliate con gli amici, mangiare all'aperto e soprattutto vorrei un gazebo con una sdraio dove passare i momenti di relax. Devo solo trovare la casa, e fissare un appuntamento con l'agenzia immobiliare!
  • un IPhone. Ebbene si e' troppo figo!
  • Una piccola Ferrari a pedali per mia figlia, ovviamente per girare in giardino
  • un paio di Hogan! Venerdi' ho visto anche una borsa... la voglio!

Credo che cosi' possa andare bene!
Non mi resta che trovare le foto!

Che la notte vi porti consiglio...

Nessun commento:

Posta un commento