giovedì 19 maggio 2011

Fare...

Allora? Ci avete pensato?
Cosa volete avere entro i prossimi 6-12 mesi?

Adesso cosa volete fare?
Per me il fare e' sempre legato al viaggio, e al lavorare il meno possibile. Anche per voi?
Chissa' perche' tutte queste ore in ufficio in qualche modo mi sono sempre state un po' strette... si, si lo so … anche voi!

Quando inizia il bel tempo, mi scopro sempre piu' affamata di natura, aria aperta, sole, mare.
E' ora di andare a correre, in bici, a camminare, fare i picnic all'aria aperta. Giusto stamattina con mia figlia siamo andate a gattonare su un prato e probabilmente domani replichiamo!
Poi abbiamo un invito per un picnic!

Da qualche tempo sto sognando la Corsica dove ero stata 2 estati fa.
Una vacanza magnifica, itinerante, in campeggio. 23 giorni in cui ci siamo immersi in questo mondo senza tempo, erano anni che non mi concedevo una vacanza cosi' lunga, uno spettacolo!
Con mio marito avevamo pensato di tornarci in bici... invece ci torneremo con una bimba :-)

Stamattina mi sono scoperta a girare per i siti a cercare un traghetto per il mese di luglio... e un campeggio! Una zona con delle belle spiagge, come Palombaggia o Santa Giulia e un campeggio dove dormire sotto gli alberi!
Diciamo dal 6 al 20 luglio!

Questa e' una foto che avevo fatto nel 2009 – Palombaggia





Ma sara' ancora cosi', mi sa che devo proprio andare a vedere e verificare di persona!

A questo punto il mio fare e' abbastanza completo, tornata dalla Corsica vedremo! Magari un corso di vela!

baci

Nessun commento:

Posta un commento