lunedì 8 luglio 2013

Sii una persona di SUCCESSO e Ottieni Ciò che Vuoi

Come Ottenere Ciò che Vuoi

(trad. italiana di How to Get What You Want di Wallace D. Wattles) 
è il nuovo libro di crescita personale disponibile su Amazon





Qualche tempo fa mi sono imbattuta nel libro How to Get What You Want, di Wallace D. Wattles (già autore di The Science of Getting Rich)  in cui l'autore ci fornisce gli strumenti per il successo in tutti i campi della nostra vita.

Ho tradotto How To Get What You Want creando il libro Come Ottenere Ciò che Vuoi, in modo che risulti di facile lettura e comprensione per tutti.

Anche senza rendercene conto, conosciamo le basi per il successo, le abbiamo sotto gli occhi ogni giorno quando vediamo persone di successo all'opera.
Eppure questo breve manuale scritto nel 1910, in pochissime pagine è in grado di stupirci e di dare nuova linfa alla vita dei nostri sogni.

Questo è un piccolo estratto del primo capitolo:
 Ottenere quello che vuoi è un successo: e il successo è un effetto che si manifesta applicando una causa. Il successo è essenzialmente lo stesso in tutti i casi: la differenza è nelle cose che le persone di successo vogliono, ma non nel successo stesso. Il successo è essenzialmente lo stesso, sia che si ottenga nella salute, nella ricchezza, nel progresso o nel lavoro: il successo è il risultato, indipendentemente da cosa si ottiene.
Volete diventare persone di successo? Questo libro vi fornirà la chiave!
Conoscete qualcuno che vuole realizzare i propri sogni? Regalategli questo libro, vi ringrazierà!



È disponibile in formato Kindle su Amazon


Il formato Kindle è accessibile a tutti i dispositivi, compresi dispositivi Apple, Android, Microsoft, PC, Mac (insomma proprio tutti!) semplicemente scaricando l'applicazione gratuita dal sito di Amazon

buona lettura e buon successo a tutti!
sabrina


Nessun commento:

Posta un commento