martedì 24 maggio 2011

Ho attratto la casa ideale

10 anni fa stavo cercando un appartamento in affitto, per sposarmi e vivere felice!

Con il mio compagno avevamo individuato una bella zona, dove lui era nato e cresciuto.
Non solo è una zona piena di negozi, ha anche un bellissimo parco e la collina di Torino proprio vicino. Girando per il quartiere avevamo individuato il posto ideale, e avevamo iniziato le ricerche.

Un giorno ero andata a pranzo con un mio collega, ed ero tutta infervorata dai preparativi. Gli spiegai esattamente dove volevo andare a vivere, e lui mo fece notare che sperare di trovare un alloggio in una zona cosi' circoscritta, era pressoche' impossibile. In effetti si trattava di una decina di portoni, non di piu', quei dieci portoni rappresentavano la zona ottimale.
Credo che le statistiche fossero a mio sfavore!
 
 

 

In quel momento non avevo dubbi, sapevo esattamente cosa volevo e che in un modo o nell'altra l'avrei ottenuta. Non era una questione di statistiche, ma di energia.

Dopo una settimana circa si liberò un alloggio, proprio proprio dove lo volevamo noi.
L'alloggio era un po' vecchio, ma assolutamente perfetto! Aveva una luce tutta sua ed era anche della metratura desiderata.
 
Questo cosa mi ha insegnato? Se ho un pensiero e un'immagine mentale perfettamente chiari e se non metto in dubbio che quello che ho chiesto di realizzerà, otterrò sicuramente quello che voglio. Per questo, nel momento in cui esprimiamo un'intenzione dobbiamo crederci: magari non sappiamo come lo otterremo, ma dobbiamo avere fede nel fatto che succederà.


Anni dopo, mi sono resa conto di aver utilizzato la legge d'attrazione a mio favore senza neanche conoscerla! Che dire, funziona!
 
Provateci anche voi! Provate anche solo con un obiettivo grande o piccolo che sia, chiaro, specifico e credibile (per voi)!

baci

Nessun commento:

Posta un commento