venerdì 11 settembre 2020

Trasforma la tua vita in 3 passi

Ho sempre desiderato scrivere un libro che riassumesse alcuni dei principi base della Legge d'Attrazione e ho pensato di dare nuova vita a questo vecchio blog, che in fondo mi ha seguito nei miei primi passi di crescita personale, per presentarvelo.



Certo è un argomento molto vasto che più si conosce e più viene voglia di approfondire: questo libro getta le basi per esplorare un nuovo modo di vedere il mondo e, se glielo permettete, vi aprirà nuovi orizzonti.

Tutto parte dalla gratitudine, dal potere della visualizzazione e del vivere nel qui e ora, per poi introdurre 3 semplici e potentissimi passi che cambieranno radicalmente la vostra vita!

 Lo trovate su Amazon in formato Kindle e in formato cartaceo con una bella finitura opaca!

Basta cliccare qui


Per leggere l'ebook, se non avete un Kindle a disposizione, è sufficiente scaricare l'app "Amazon Kindle" disponibile su tutti gli store online (Play Store, App Store, ...), per chi ha l'abbonamento Kindle Unlimited il libro è gratuito.

Se preferite il formato cartaceo sappiate che la copertina opaca è strepitosa! Inoltre Amazon utilizza un  inchiostro privo di cloro, la carta è senza acidi e viene fornita da un provider con certificazione Forest Stewardship Council.  Ho inoltre utilizzato la carta color crema che è ottenuta al 30% da materiale riciclato post-consumo. 

Ringrazio la mia amica e autrice Gabriella Benedetti per la revisione del testo!

Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento